Gli approcci mininvasivi nella chirurgia protesica d’anca: è questo l’argomento del webinar rivolto a ortopedici e operatori sanitari che si terrà sabato 2 luglio, dalle ore 10.00 alle ore 11.15.
Organizzato da Smith&Nephew e trasmesso in live streaming sulla piattaforma di Surgeon Space, il webinar vedrà confrontarsi tre esperti sulle tecniche chirurgiche innovative che permettono di ridurre i tempi di ricovero e di riabilitazione e che promettono un totale rispetto delle strutture coinvolte. Si parlerà di accesso postero-laterale mininvasivo, accesso antero-laterale mininvasivo e della via anteriore.
Per seguire l’evento basta collegarsi al sito www.surgeonspace.com/smith-nephew-approcci-mininvasivi-anca-2016 qualche minuto prima dell’orario di inizio ed effettuare la registrazione.
Il formato digitale rende il corso maggiormente accessibile e agevola la partecipazione dei chirurghi, che spesso faticano a trovare il tempo per seguire i corsi di formazione.
Durante il webinar sarà possibile interagire con i relatori, Maurizio Valente, Giovanni Grano e Nicola Santori. È sufficiente inviare le proprie domande, scrivendo fin da ora una mail a marcomitalia@smith-nephew.com oppure intervenendo durante la diretta.
Per motivi di tempo potrebbero non essere trattate tutte le domande.
Per scaricare il programma clicca qui